Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Danyteacher
  • : Descrivo spesso rimedi naturali per risolvere piccoli problemi, mi interesso anche di economia, diritto e scienze della finanza.Offro informazioni relative alla scuola, alle lingue straniere, la letteratura italiana e straniera e notizie su i grandi scrittori. Mi occupo anche di viaggi e film
  • Contatti
4 agosto 2011 4 04 /08 /agosto /2011 10:53

Il corriere espresso Ups rappresenta una società fondata nel 1907 negli Stati Uniti che si occupa di effettuare spedizioni in tutto il mondo.

Informazioni sul corriere espresso Ups

Ups attualmente è una delle principali compagnie di corriere espresso in grado di consegnare pacchi, fornire servizi specialistici di trasporto, di logistica, di capitale e di e-commerce. Le sue spedizione avvengono in tutto il mondo e sono eseguite in modo attento e preciso. Infatti l'azienda pone molta attenzione all'organizzazione delle spedizioni sia che si tratti di documenti o di beni deteriorabili.

Il corriere espresso Ups collabora con numerose aziende che si occupano dei servizi di pony express, quali ad esempio Pelican, Dhl express e molte altre. Collegandosi al sito ufficiale dell'azienda si hanno tutte le informazioni dettagliate dei servizi che offre. Inoltre ha attivo anche il portare "shopsystem" dove si trovano numerosi articoli tecnologici, offerti e consegnati direttamente dal corriere espresso Ups.

Come effettuare una spedizione con Ups

Per effettuare una spedizione con Ups, il modo migliore è quello di accedere al sito internet "Ups.com" o "Ups it" che sono un vero e proprio benvenuto ai clienti.

Si tratta di effettuare la registrazione o il login, nel caso si sia già clienti dell'azienda, indicando i propri dati anagrafici nel primo caso o i dati di accesso nel secondo.

Quindi si passa a digitare, cliccando su "crea la spedizione" i dati anagrafici del destinatario della spedizione, con nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, eventuale indirizzo email: Si aggiungeranno quindi i dati relativi al luogo di consegna, specificando l'edificio, il numero interno dell'appartamento e il piano. Successivamente si dovranno compilare i dati relativi alla persona che ha richiesto la spedizione. Si inseriranno i dati anagrafici, nome, cognome, eventuale ragione sociale, i recapiti telefonici fissi e di cellulare oltre all'indirizzo email ed al codice fiscale o l'eventuale partita I.V.A.

La fase successiva richiede informazione su cosa si vuole spedire, precisando il numero di pacchi e il tipo di imballaggio. Sarà inoltre necessario specificare se si desiderano eventuali servizi aggiuntivi, quali la notifica di consegna via email che è gratuita, oppure a pagamento la ricevuta di conferma di consegna. Si potrà, sempre a pagamento, richiede la consegna nella giornata di sabato. L'azienda mette anche a disposizione, a pagamento, la consegna di materiale deteriorabile mediante appositi imballaggi climatici che conservano senza deteriorare i prodotti.

Nell'effettuare la richiesta di spedizione si potranno anche richiedere particolari riferimenti alla spedizione, quale l'utilizzo di codice a barre, il numero di ordine, il numero di una polizza di carico e scarico, allo scopo di identificare la spedizione. A questo punto si passerà a decidere il tipo di pagamento scegliendo tra diverse carte di credito, quindi si richiederà la spedizione.

Fon e San Lorenzoold Yellow freight machine. Isolated on whitetrucks
Condividi post
Repost0

commenti

L
Ups in Italia ha poco mercato anche se il recente acquisto di TNT ha fatto intuire che il colosso americano voglia ampliare il proprio mercato europeo.
Rispondi