Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Danyteacher
  • Blog di Danyteacher
  • : Descrivo spesso rimedi naturali per risolvere piccoli problemi, mi interesso anche di economia, diritto e scienze della finanza.Offro informazioni relative alla scuola, alle lingue straniere, la letteratura italiana e straniera e notizie su i grandi scrittori. Mi occupo anche di viaggi e film
  • Contatti
31 agosto 2011 3 31 /08 /agosto /2011 22:12

Franklin Templeton: società leader negli investimenti globali e nella gestione di patrimoni.

Informazioni su Franklin Templeton

Nel 1947 viene fondata a San Mateo in California la Franklin Resources, mentre nel 1957 nasce in Florida la Templeton World Wide, entrambe dedite agli investimenti internazionali.

Nel 1992 viene effettuala la fusione di Franklin e Templeton, creando un gruppo quotato nella Borsa di New York e di Londra.

Attualmente la società Franlklin Templeton Investment ha sede a sud di San Francisco, in California ed ha numerosi uffici in trenta paesi nel mondo.

Investimenti globali della Franklin Templeton

La società offre investimenti a nome Franklin, Templeton, Mutual Series, Bissett, Fiduciary Trust e Darby Overseas. Inoltre gestisce investimenti sia privati che di enti organizzando un piano di investimento di fondi fiduciari, offrendo una vasta gamma di fondi azionari, obbligazionari, monetari e total return.

I suoi titoli vengono quotati, con il simbolo di teleborsa BEN, nella Borsa di New York. La Franklin Templeton è in grado di studiare e selezionare titoli azionari con il fine di consentire agli investitori di comprendere, valutare e assumersi un rischio consapevole, adeguato alla proprie esigenze, nel momento in cui si stabilisce l' investimento.

La società Franklin Templeton Funds rappresenta il gruppo Sicav di diritto lussemburghese, una società di investimento a capitale variabile, che offre ai suoi investitori il possesso di azioni, non di quote come avviene con i fondi, facendoli diventare veri azionisti acquisendo tutti i diritti societari.

La Frankling Templeton commercializza in Italia comparti di 44 azioni, 21 obbligazioni e e 3 monetari. Attraverso banche corrispondenti quali Istituto San Paolo, la BNP Paribas Services e la Société Générale Securities Service colloca e vende i titoli azionari.

Franklin, Templeton e Mutual Series contribuiscono all' Expertise Multi-Manager e Multi Stile di Franklin Investments, attribuendo al gruppo una posizione di privilegio nel mondo degli investimenti.

Infatti, la struttura multimanager della Sicav Franklin Templeton unisce le esperienze dei tre gruppi di investimenti a livello mondiale, lasciando però ogni operatore autonomo nell'operare, permettendo pertanto la collocazione di investimenti differenziati e conservando ad ognuno il proprio portafoglio titoli. .

Accedendo al sito "Franklintempleton.it" si viene a conoscenza di tutti i fondi e le obbligazione che la società propone, come ad esempio i growth funds, i global balances e molti altri. Sono anche indicate le quotazioni e il rendimento comparto di tutti i titoli

La Franklin Temmpleton è giunta in Italia nel 1995 come Sim di distribuzione con sede in corso Italia a Milano. La Templeton Italia ha 7.800 dipendenti e oltre 22 milioni di clienti. Offre servizi e prodotti di asset e management a privati, retail e istituzioni, tra cui i fondi pensione, i fondi pensione corporate e fondazioni no profit.

Pile of One Hundred Dollar BillsI migliori e i peggiori

Condividi post

Repost 0
Published by danyteacher - in Acquisti e Investimenti
scrivi un commento

commenti