Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di Danyteacher
  • : Descrivo spesso rimedi naturali per risolvere piccoli problemi, mi interesso anche di economia, diritto e scienze della finanza.Offro informazioni relative alla scuola, alle lingue straniere, la letteratura italiana e straniera e notizie su i grandi scrittori. Mi occupo anche di viaggi e film
  • Contatti
9 agosto 2011 2 09 /08 /agosto /2011 11:57

Esistono diversi modi per poter pubblicare annunci gratuiti a Genova, ricorrendo all'utilizzo del web o a giornali gratuiti locali.

Dove pubblicare annunci gratuiti a Genova

Utilizzando internet si ha la possibilità di accedere a numerosi portali che offrono il servizio di annunci gratuiti sulla città di Genova.

Tra questi siti conviene controllare:

1) Bakeca.it

2) Annuncio.it

3) Vivistreet.it

4) Annunci.net

5) Genova.olx.it

6) Annuncigratuiti.it

Accedendo a questi siti si ha l'opportunità di mettere annunci gratuiti a Genova. Per tutti questi siti la prima cosa da fare è quella di effettuare l'iscrizione. Successivamente

dopo aver ricevuto l'e-mail di avvenuta iscrizione, si dovrà fare il login.

Una volta entrati nel sito, si dovrà decidere a quale categoria di annunci si è interessati. Si troverà una lista completa e alquanto dettagliata di categorie, tra queste la sezione di compravendita case, elettronica, moda. bellezza, tempo libero, veicoli, animali, eventi. immobili privati e commerciali, immobili all'estero, lavoro, corsi, servizi vari, viaggi, servizi alla persona, elettronica e molto altro ancora.

Una volta cliccata la categoria, si deve digitare la casella riportante "pubblica annuncio gratis": apparirà un modulo da completare, si tratterà di scegliere la categoria dove inserire l'annuncio, specificando se si tratta di acquisto o vendita. A questo punto, in un riquadro predisposto, si descriverà in modo dettagliato l'annuncio. Si aggiungerà quindi la propria e-mail e volendo anche un' immagine relativa al messaggio. Quindi si invierà cliccando sulla dicitura "inserire annuncio". Questo sarà revisionato e controllato dall'editore il quale invierà e-mail a conferma o meno dell'avvenuta pubblicazione.

Se la pubblicazione dell'annuncio riguarda solo beni immobili, si potrà ricorrere al portale "Immobiliare.it" . Qui sarà possibile chiedere la pubblicazione di un annuncio immobiliare per vendita o affitto, in modo gratuito solo se l'annuncio avviene con condivisione di stanza. Oppure si potrà fare un annuncio immobiliare gratuito sul sito "Corriereimmobiliare.com".

Altri modi per mettere annunci gratuiti a Genova

Per effettuare annunci gratuiti a Genova si possono utilizzare anche altre vie, sempre ricorrendo all'uso del web. Si tratta di fare pubblicazione su quotidiani locali gratuiti che vengono distribuiti nei punti strategici della città, come la stazione, il porto, davanti agli uffici delle camere di Genova, davanti agli uffici postali e bancari e in molti altri luoghi di grande passaggio come i centri commerciali.

Tra questi quotidiani vi sono:

1) City

2) Metro

3) Leggo

4) E-Polis

Sono quotidiani che si possono anche scaricare in formato PDF e, per questo, leggibili online. E' possibile effettuare un annuncio direttamente online, oppure tramite un modulo presente sui quotidiani, che andrà compilato ed inviato all'editore per la pubblicazione, indicando i propri dati anagrafici e il testo dell'annuncio .

Porto antico di Genova | Source foto di Twice25 | Date 2006-07-11 | giornalelecture
Condividi post
Repost0

commenti

A
Buongiorno !<br /> Siete alla ricerca di un finanziamento per rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia avete necessità di finanziamento per altre ragioni o tutto ciò che volete. Sono pronti ad assegnare finanziamento ha ogni persona capace rispettata delle condizioni di rimborsi.<br /> Email: eu.appui@hotmail.com<br /> Whatsapp : 0034 653 41 26 01<br /> Cordiali saluti
Rispondi
A
per quanti si interessano a vario titolo, di animazione e spettacolo, segnalo www.animandia.it offre annunci e servizi gratuiti del settore con inserzioni riguardanti: offerte di lavoro, compravendita di articoli, attrezzature, materiali, accessori e prodotti, utili per animatori e operatori dello spettacolo.
Rispondi
F
per quanti si interessano a vario titolo, di animazione e spettacolo, segnalo www.animandia.it offre annunci e servizi gratuiti del settore
Rispondi
A
Io vivo a Genova e uso sempre Bachecaweb, mi trovo davvero bene, la grafica è intuitiva.
Rispondi
F
come Funziona
Rispondi